“Fish

Anche le piante mangiano?

Anche le piante mangiano?

 

 

Oggi vogliamo chiedervi:
Voi appassionati di acquariologia che avete piante nell’acquario, (e si spera tutti), le fate mangiare?

 

è molto importante capire perchè anche le piante devono mangiare.


Le piante devono nutrirsi e acquisire dei sali minerali, dei minerali, dei nutrimenti, e tutto quello che serve per far sì che possano crescere rigogliose e prosperose.

 

Le piante si alimentano in modi differenti rispetto ai pesciolini che utilizzano la sola bocca, e in più modi: attraverso le radici, attraverso le foglie, per esempio.

 

Si può utilizzare anche l’anidride carbonica, un alimento non plus ultra, fondamentale, attraverso un apparecchio di produzione di co2, che è un apparecchio un pò sofisticato, ma immaginate che l’alimentazione con la co2 è come un iniezione di alimentazione diretta, “endovenosa” per così dire.

 

Per chi non avesse disponibilità o modo di poter realizzare o impiantare un sistema con la co2, esistono anche altri modi in cui le piante possono alimentarsi: attraverso le radici, attraverso dei materiali nutrienti che vengono posti sotto le radici, o ancora meglio, attraverso le foglie (e quindi in modo più semplice).

 

Si aggiungono dei nutrienti, prodotti appositamente in una dieta bilanciata che possano essere assimilati immediatamente. Per esempio il Plants Ok!

 

Questo prodotto viene aggiunto all’acqua, non è nocivo per i pesci.


All’inizio, quando una piante è giovane, si utilizza ogni settimana, dopodiché si utilizzerà regolarmente ogni 15 gg.

 

In questo modo le piante assimileranno direttamente i nutrienti perchè Plants Ok! Ha una composizione appositamente studiata per le piante, che può essere anche integrata, a step mensili con un prodotto a base di ferro, come per esempio Ferro Plants Ok!

 

Ferro Plants Ok! È un prodotto nutriente e integratore al Plants Ok! E consente che le foglie diventino coriaceee e molto dure.

 

In conclusione cosa dire?
Le piante mangiano e devono mangiare! Perchè quando le vediamo deperite, che iniziano a decolorarsi, a diventare gialline, vuol dire che c’è un deficit nutrizionale quindi..sì, anche le piante mangiano e non dimenticate di farle mangiare!

 

 

 

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

iscriviti al canale Youtube FISH OK!

 

FISH OK CHAT  PAGAMENTI SICURI  SCONTO FISH OK ISCRIVITI  

 

 

app 3  apri full point fish ok!gls 2  sda 2 ups IATA  

 

 

 

NAD - NATURE ART DESIGN - BOMBONIERE VIVENTI E IDEE REGALO ORIGINALI PER I TUOI EVENTI

è PRESENTE IN TUTTI I FISH OK! POINT E ONLINE

I negozi Fish Ok! sono unici perchè fanno parte di un brand innovativo, "Il Brand dell'Arredo Natura, Idee Regalo e Bomboniere Viventi", ossia troverete idee originali, uniche e mai viste, come Kokedama Giapponesi (Le perle di muschio), le straordinarie Tillandsia (Le piante dell'aria)

 

vendita bomboniere online

 

conosci la fish wellness? apri un centro fish pedicure e manicure coi pesciolini dell'amore garra rufa

se hai un attivita' nel settore benessere

  Per offrirti il miglior servizio possibile Fish Ok! utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Autorizzo.